R: [LatinaLUG] Call4Meeting: domenica 7 gennaio 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 8 Gen 2007 14:44:15 CET

Il giorno dom, 07/01/2007 alle 09.53 +0100, Davide Angelini ha scritto:
> Detto così sembrerebbe + comodo(sopratutto x i piccoli attilia) usare
> nonocat...quali sono i vantaggi di radius?

RADIUS è il sistema di autenticazione "centralizzato"... la differenza è
se usare Squid o NoNoCat con RADIUS. In entrambi i casi centralizziamo
il login usando RADIUS.

Però sembra che NoNoCat vada meglio, con SSL.

PS: qualcuno può fare un giretto qualche giorno e vedere che cacchio
hanno combinato, mi sa che hanno reincasinato i fili.... non si connette
più al pannello di controllo.

Allo schema normale della rete c'è una modifica temporanea: l'hub da 10
100 è attaccato sull'interfaccia del bar per provare un client locale.
Il bar e il server sono comunque in comunicazione. Non dovrebbero
esserci altri cavi, oltre a quelli.

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=8-1