[LatinaLUG] schermata di presentazione & associazione

Fabio Perfetti fabietto@linuxmail.org
Mer 10 Gen 2007 12:04:01 CET

> kde come schermata di presentazione usa konqueror con una pagina web che ti
> indirizza su varie voci,
>
> per il principio KISS
> http://en.wikipedia.org/wiki/KISS_principle
> propongo questa come soluzione.

da quel poco che ho capito, sono sempre d'accordo con il mitico roberto...
keep it simple, stupid!
ma anche perchè scrivere un programma per far avviare OpenOffice, firefox o qlk altro programma è veramente una perdita di tempo,

e secondo me, scrivere qlk pagina html (semmai utilizzando anche php, così potremmo realizzare dei sondaggi (ad esempio, se i ragazzi trovano più semplice firefox o konqueror, o tnt altre cazzate del genere) o altri script) può uscire un lavoro ben fatto, in quanto più persone conoscono html piuttosto che c++ (form,button etc)

> per l'associazione poi, finchè non ci starà stretta la leggera veste attuale,
> io sono per mantenerla.

Questo non ho ben capito cos'è...mi sono iscritto da poco alla mailing list (anzi, sul sito è completamente nascosta..io proporrei veramente di rifare da capo il sito del lug...o semmai migliorarlo)...

Quando vi riunite la prox volta? 340/7561063 sono disponibile...oppure fabietto@linuxmail.org

ciao a tutti

Search for products and services at:
http://search.mail.com