[LatinaLUG] Volantino TrashWare

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Gio 11 Gen 2007 18:41:06 CET

Alle 01:57, giovedì 11 gennaio 2007, Fabio Perfetti ha scritto:
> Propongo a tutti quanti gli interessati, di effettuare un foglio (25cm 15cm
> o +o- così) che pubblicizzi la nostra attività di trashware
La cosa è ok, ma bisogna fare un piano: e soprattutto verificare quanto hw
riusciamo a gestire.

Rischiamo di non riuscire a "smaltire" tutto il trashware! Se ci danno troppa
roba troppo vecchia, scambiandoci per una discarica, potrebbe non essere
troppo bello.

Mi sogno già 100 PC completamente inutilizzabili (magari con hw rotto,
alimentatori bruciati, ...) da dover smaltire...

> 1) basta che usciamo fuori dalle
> nostre città x vedere discariche abusive,
noi possiamo dare nuova vita a parte di quel materiale, non a tutto: per fare
un paragone, possiamo riciclare la carta di giornale, ma nessuno ricicla
quella igienica :D

>  2) riutilizzare i computer e darli in dotazione a
> gente più sfortunata che non sa nemmeno cosa sia un computer
ok, ma i PC devono essere "decenti". Un vecchio 486 è inutilizzabile anche dai
meno abbienti ;)

Pace, R
--

Roberto Polli
Babel S.r.l. - http://www.babel.it

http://www.circoloterradimezzo.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner, carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ93&d-1