[LatinaLUG] ALice SmartGate

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 11 Gen 2007 21:04:31 CET

Uhm cercando su internet mi č capitato di leggere che la smart card di
questo disco volante che passano per router wifi serve solo per
l'avvio...quindi penso sia indipendente dalla connessione. Buldo tu mi
dicevi che serviva per forza quella, ma hai provato "on the road"?
Qualcuno che ha questo disco volante puņ vedere se con un altro router
(diverso naturalmente) funziona lo stesso?

Cmq buldo aspetto le istruzioni per il port forwarding :D

 Corso base ASP Gratis - Video con trucchi e segreti per imparare a creare il tuo Sito Web Dinamico con la tecnologia ASP
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5146&d=11-1