[LatinaLUG] Rapporto giovedì 11 gennaio 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 11 Gen 2007 21:21:43 CET

Presenti: Buldo, Fabietto ed io

Abbiamo combinato i seguenti casini:
 - Nuove batterie per i client così il bios non rompe le scatole per i
settaggi (uno la batteria non l'aveva proprio...)
 - Installata nuova versione di ltsp, con vecchie config, per il
supporto ai local devices e per risolvere qualche (molti) bugs. Dovrebbe
funzionare, non ho provato perché ho finito l'install da casa...
 - Provato a costruire un client per le prove...troppo tempo c'è voluto,
abbiamo usato padrino.

Ricordo che l'hub 10/100 attaccato all'interfaccia del bar è stato
rimosso, quindi come da schema c'è un solo switch in sala macchine e
l'hub al bar.

Abbiamo scoperto che tra i sabotatori c'è anche DG.

Abbiamo parlato del lug insieme a fabietto, mentre ci portava lo
schermo.

Se tutto va bene, i pc dovrebbero funzionare alla perfezione. Siccome
non va mai bene, cercherò di vedere da internet se domani li accendono
'sti aggeggi. Al max aspettano domenica.

Approposito, Rob quando cominci a pagarci gli straordinari? :-P

Enrico

PS: non prendete impegni per domenica, se tutto va bene dobbiamo
discutere di molte cose belle...

 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=11-1