[LatinaLUG] DocuWiki is online!

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 14 Gen 2007 10:32:08 CET

Enrico Bassetti ha scritto:
> Il docuwiki è online, usato: howto e manuali ;-)
>
> (davide quando hai tempo passa le guide sul wiki)
>
> Per aggiungere una pagina inserire il nome su cerca, poi (se non c'è)
> c'è scritto in alto (vicino a cerca) crea una nuova pagina con questo
> nome e scrivete quello che volete.
>
> Siete pregati di inserire il collegamento nella pagina iniziale del
> wiki.
>
> Enrico

Questa settimana per me,ma credo anche per te,è di fuoco tra compiti ed
interrogazioni...quindi penso che i primi giorni utili siano la
settimana che va dal 20 in poi...ah,stamattina non credo di passare,al
max vedo se posso fare un salto di un'oretta oggi pomeriggio...(anche se
ho da fare una relazione in inglese e studiare x sistemi...brr...chi è
così ferrato a sistemi(in questo caso architettura interna al
processore...pagine,blocchi,PIC,etc etc...)da darmi qualche spiegazioni
al volo?(o via msn o di persona...)