[LatinaLUG] Rapporto domenica 14 gennaio 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 15 Gen 2007 21:18:07 CET

Il giorno lun, 15/01/2007 alle 10.43 +0100, Andrea Bajo ha scritto:

> Io ci sono:
>
> - Venerdì pomeriggio (almeno dopo le 5) sempre se la S.s. Pontina non
> decide di infognarsi più del solito.

Io pure venerdì pom

> - Sabato senza problemi

Forse di pomeriggio

> - Domenica.

Certo, come sempre ;-)

> Se venerdì pomeriggio c'è qualcuno si potrebbe andare a fare un
> sopralluogo, capire quanti cavi portare, da che direzione e cosa ci
> serve.

Io posso andare venerdì, però gradirei la compagnia di qualche d'un
altro

> Sabato (mattina, Jepi ci sei?) si potrebbe cominciare a tirare qualche
> cavo e spostare la roba e continuare domenica.

Io sabato mattina non posso venire, quindi al max posso darvi una mano
sab pom e la domenica.

> Proposte?

uhm...sigillare la porta del sottoscala dopo aver messo tutto dentro...

Comunque c'è di nuovo un downtime...domani se riesco faccio un salto 5
minuti a vedere se i cavi sono ok e se il problema è solo che non lo
hanno acceso...

 Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5145&d=15-1