[LatinaLUG] SATA o SCSI?

buldo buldo@email.it
Mar 16 Gen 2007 22:13:42 CET

> qualcuno di pių informato potrebbe illuminarmi? Premetto che
> ho sempre utilizzato hdd IDE e SATA....gli SCSI li ho visti
> solo macchinare ma mai entrato nei meandri di funzionamento...

Cosė a primo impatto (nostalgico): SCSI!!!!! Ho ancora il mio bel 2940UW con
3 IBM da 9GB UW :...(
Ma bisogna ammettere che ormai i SATA si trovano a prezzo mooolto pių basso
e sono abbastanza affidabili e facilmente reperibili.
Per cui, secondo me, meglio non pensarci troppo: SATA!

 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ41&d-1