[LatinaLUG] Colla....plug.....e scritta

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 25 Gen 2007 17:56:03 CET

Andrea quando puoi venire all'oratorio con la colla? Fammi sapere.

Oggi non riuscendo ad accedere da casa all'oratorio decido di fare un
salto quando finivo un lavoretto per un amico (essendo lì vicino). Ho
trovato di nuovo il gateway attaccato allo switch della wireless+padrino
e ho anche beccato DG e un tipo che si spacciava per "l'aiutante
dell'elettricista".

Bene, da quanto ho capito DG vuole collegare anche la biblioteca in un
futuro prossimo, e quindi diceva che forse è meglio mettere anche il
server nel sottoscala.

Ripensandoci direi che non è niente male, anche se dovremmo comunque
fornigli uno schema dettagliato di come vanno sistemate le cose.

Che ne dite di ritornare all'idea originale, facendogli passare un cavo
per la ludoteca, uno per il bar e uno per la direzione? Tra l'altro, ha
detto che voleva cablare anche la stanza vicino alla ludoteca (mi sembra
che sia la sala da biliardo) e che voleva passare in futuro i cavi in
biblioteca. Effettivamente il posto migliore è quello, sia perché è il
"baricentro", sia perché nessuno va a toccare più niente.

Che ne pensate?

 Sponsor:
 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=25-1