[LatinaLUG] Colla....plug.....e scritta

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 25 Gen 2007 18:33:34 CET

Per me il server nel sottoscala va benissimo. I cavi come e dove farli
arrivare se la veda DG con l'elettricista basta che funzioni il tutto :).
Per il problema del mischia-cavi Game penso che alla fine siano problemi
loro. Le cose come le mettiamo noi funzionano, se poi loro le mischiano i
problemi, ripeto, sono loro, perché non riescono ad usare i pc (prima o poi
lo capiranno?)

Andrea