[LatinaLUG] LBE, LTSP kernels, bootsplash and co.

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 25 Gen 2007 22:34:03 CET

Ho tentato invano (visto che non avevo niente da fare durante il
ripristino della partizione del portatile) di compilare il kernel ltsp
con l'immagine di bootsplash per l'ennesima volta. Inutile dire che non
ha funzionato. Beh ho deciso di prendere in mano la situazione: invece
di "seguire il manuale", vado alla ricerca del modo in cui lui stesso a
patchato il kernel e lo rifaccio, magari per un kernel nuovo, senza
applicare patch ma editando manualmente, magari comparandolo con il
normale "patch per bootsplash" dei computer "normali".

Aprirņ un progetto sul sito, per chi fosse interessato.

 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5631&d=25-1