[LatinaLUG] azz...ma allora non capiscono?

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mer 31 Gen 2007 09:20:03 CET

2007/1/30, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:

> Ho l'impressione che abbiano combinato un grosso guaio... (l'ultima volta
> DG aveva detto che voleva sapere come spegnere il server perché voleva
> rigirare la stanza...c'è da preoccuparsi che ci troviamo il server con
> un paio di stop al soffitto..)

ma no... non ti ho mai visto combinare guai ;)

Nel frattempo, nessuno ma proprio nessuno ha qualche idea per risolvere
> quel cacchio di problema con il kernel?

mmm... vorrei esserti d'aiuto ma non saprei proprio come aiutarti...

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi