[LatinaLUG] R: Vittoria!! Linux nel mio PDA

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 2 Lug 2007 20:36:23 CEST

Allora...per quanto riguarda l'iphone...a parte del fatto del bluethoot e
del modem non lo sapevo(e del modem a dir la verità non me ne importa
nulla)...l'instant messagin ce l'ha,ma per ora funziona solo x i sms(nel
senso che ti visualizza i sms come una chattata su kopete)...dell'umts e gli
mms in america se ne sbattono,xkè al posto dell'umts hanno un'ottima rete
wi-fi(che direi è anche meglio)e quindi si mandano direttamente email con
allegati...
i giochi è vero,nel senso che per ora solamente l'apple potrà fare software
per l'iphone...il flash è supportato,ma non è integrato nel browser(si spera
che facciano qualche aggiornamento...)
effettivamente è una stronzata che è "integrato" con youtube ma non fa
video...l'hardware c'è(non penso che cambi tra fare foto o video),si tratta
solo di aspettare che la mela mordicchiata si accorga della stronzata e
rilasci qualche patch...

Una cosa c'è da dirla:come aspetto è favoloso...certo,se vorranno che me lo
prenda devono limare ancora qualcosa(aggiungere umts e mms altrimenti in
italia non venderà,aprire il sistema ad applicazioni di terzi,dare la
possibilità di fare video(anche se non ne faccio mai) e aprire sto
bluethooth ai file...)