[LatinaLUG] xmodmap

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mar 3 Lug 2007 15:45:17 CEST

Salve lugghini!
Sono a casa febbricitante e in più sto studiando per l'esame.....
Ma vi scrivo perchè ho deciso di iniziare un po' ad usare il mouse con
la mano sinistra...(sono un po' folle non ci fate caso).
Così volendo modificare il layout dei tasti del mouse, ovvero invertire
il sinistro con il destro ho trovato questo comando
xmodmap -e "pointer= 3 2 1".
Non mi funziona però.... ecco il risultato:

> xmodmap:  commandline:1:  bad buttons input line
> xmodmap:  unable to open file 'pointer=3 2 1' for reading
> xmodmap:  2 errors encountered, aborting.

avete esperienza al riguardo?
Claudio