[LatinaLUG] Sitoooooooooooooo

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 6 Lug 2007 09:02:34 CEST

Salve a tutti,
buone nuove stamane. Ho ricevuto i moduli per l'hosting da Panservice!
Sarà mia cura compilarli e attivarmi per tutte le procedure da
compiere,
Ho solamente un dubbio e penso scoccerò di nuovo Cuseo, in quanto il
modulo è un generico modulo di hosting, e ci sono diversi tipi da
contratti: web entry, web start, web plus, web gold (come potete anche
vedere sul loro sito).
Escludendo il web entry ch non ha neanche a disposizione uno spazio SQL,
mi chiedevo quale di questi altri ci avesse riservato Fabrizio Cuseo!!
Buon giorno a tutti!
Claudio