[LatinaLUG] Call4Meeting?

Sab 7 Lug 2007 13:42:49 CEST

Io son del parere di enrico(e ti sei scordato il gran caldo e l'assenza di
aria condizionata),anche xkè domani vado in toscana a portar mia sorella da
mia nonna(parto la mattina e torno la sera),mentre domenica prox vorrei
restare con la mia girl in quanto martedì parto per l'inghilterra(e quindi
le due domenica successive non ci sarei...)...poi neanche la domenica della
settimana di ferragosto e quella successiva sono a latina...quindi io,in
qualsiasi caso,non potrò venire fino a settembre...