[LatinaLUG] ViM che passione

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Dom 8 Lug 2007 15:01:38 CEST

Ragazzi ho scoperto una cosa fichissima con Vim!
Ma voi la conoscevate?Al posto di dare da riga di comando vim
"nomepercorso"/"nome file" per aprire un file, si può navigare
direttamente la gerarchia delle directory da ViM!!!!
L'ho scoperto per caso.....cioè avevo sbagliato a digitare!!! Hihihi
In sostanza facendo ViM "nome cartella" la si può navigare.
Se lo conoscevate fatemelo sapere, anzi propongo che qualsiasi utente
sappia qualche trucco su ViM...lo posti!!
Claudio