[LatinaLUG] Traffic Control....

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 17 Lug 2007 15:59:54 CEST

Oggi mi è venuta la malsana idea di imparare ad usare il programma tc
(incluso in iproute2 mi sembra) per il controllo del traffico di rete
(insomma devo rallentare mio fratello che scarica col mulo per favorire
il mio :-P ). Visto che ho un bel router dlink che mi permette di farlo,
avendo il suddetto programma integrato, vorrei sapere se qualcuno lo ha
mai usato e/o se esistono manuali _in italiano_.

La buona man page di Linux o su google sono in inglese, per cui prima di
distruggere il router e poi il vocabolario di inglese volevo sapere se
esiste una guida in italiano, vivente o no.....

 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=17-7