[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mar 17 Lug 2007 23:55:15 CEST

Buona sera.
Sono nuova, mi sono appena iscritta a questa mailing list.
Uso sul mio pc kubuntu 7.04 da quando č uscito, con beryl installato e
perfettamente funzionante. Per un breve periodo ho usato anche la
versione precedente che poi a causa di diversi problemi ho dovuto
abbandonare fino all'uscita di questa versione :D
Forse il mese prossimo toglierņ kubuntu e installerņ slackware...
E' interessante sapere che c'č qualcuno qui vicino che se ne intende e
che magari puņ dare una mano se serve :D
A presto.
Silvia