[LatinaLUG] Salve!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 18 Lug 2007 08:48:40 CEST

Il giorno mer, 18/07/2007 alle 08.35 +0200, Fabrizio Cuseo ha scritto:
> Non mi toccate la Slack.... ci e' nata Panservice sopra una slack con
> kernel 1.0.3, con kernel monolitico ricompilato ogni volta che usciva
> una versione nuova (ma dove lo trovavamo il tempo ?) :D

...e pensare che pure io continuo a ricompilarmi il kernel di ubuntu
server tutt'oggi :-P

Scherzi a parte, lunga vita a slackware e debian!!

> La cosa migliore e' installarsi vmware e cimentarsi con un po' di
> distribuzioni sulle macchine virtuali senza togliere quella "base" e
> quindi avendo sempre il pc funzionante :)
> A presto, Fabrizio

Beh se siamo nell'ambito dell'open source esiste anche qemu, da quando
il modulo acceleratore kqemu è libero l'accrocchino qemu+kqemu è
totalmente open source.

Però è anche vero che vmware è vmware... :-D

> PS: sto pensando di organizzare una "gita" nella nostra azienda non
> appena avremo completato i lavori per la nostra nuova rete in ULL... chi
> potrebbe essere interessato ?

Io sicuro ;-)

PS: ci sono riuscito con tc, appena posso scrivo un howto in italiano
per tutti i martiri come me che vogliono/devono impararlo :-P

 Prestiti personali fino a 30.000 Euro. Clicca qui per un preventivo immediato, richiedi subito l’importo e la rata che desideri!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6833&d=18-7