[LatinaLUG] Salve!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 18 Lug 2007 11:02:54 CEST

Benvenuta nel club :-D

Per quanto riguarda la grafica non posso dire niente (sono un
programmatore, mi interessa la sostanza :-PP ) ma per quanto riguarda
smanettare, direi che ci so fare.

Comunque a dir la verità io gimp delle volte lo preferisco a programmi
di grafica di Win (uso Macromedia Fireworks).

Però passa a gnome :-PP
Scherzo :-P

Ora che abbiamo qualche grafico in più direi che ci manca poco ad essere
online con il nuovo sito. Approposito, claudio notizie about it??

X buldo: che ne dici se stipuliamo una tregua per l'estate con Xfce,
lasciando perdere kde e gnome?? :-P

Enrico