[LatinaLUG] Call4Meeting?

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mer 18 Lug 2007 11:20:26 CEST

Ragazzi mi cominciano a mancare i call4meeting :-P ... oggi poi ho
dovuto reinstallare windows a mio padre quindi mi serve una
disintossicazione :-P

Considerando che la mattina io non ci sono e credo che alcuni dormano
fino a tardi, io direi, se siamo "abbastanza" a venire, di fare un
incontro pomeridiano (e non per forza di domenica) per parlare di:
 - Sito internet, cosa manca e cosa c'è
 - Prossimo progetto del lug (magari da presentare al linux day, magari
organizzando lo stesso qui a latina)
 - Fare conoscenza con le new entry :-D
 - varie e molte eventuali (che poi sono sicuro sarà l'unico punto ad
essere trattato :-P)

Naturalmente quando vi pare ;-)

* Enrico Bassetti, http://www.enricobassetti.altervista.org/ -
http://www.q4q5.it/

Membro del Linux User Group di Latina - http://www.llg.it/

 Sponsor:
 Viaggi, voli, soggiorni...cattura l'offerta e parti con Mondolastminute
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6850&d=18-7