[LatinaLUG] Salve!

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mer 18 Lug 2007 12:06:25 CEST

Benvenuta!!!!!!!!!

Vedo che la nuova presenza femminile ha scatenato un turbine di mail :P altre
due donne e diventiamo la lug-ml più attiva d'Italia :DD

Alle martedì 17 luglio 2007, silvia ha scritto:
> Sono nuova, mi sono appena iscritta a questa mailing list.
Dove ci hai trovato??

> Forse il mese prossimo toglierò kubuntu e installerò slackware...
tempo buttato a ricompilare codice... Kubuntu RuleZ

insomma aspettiamo i tuoi howto :DDD di che ti interessi a parte la grafica?
(apropos, sarebbero interessanti dei corsi di gimp-fotoritocco...)

Pace, R.

--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream