[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 12:44:39 CEST

infatti sono fidanzatissima quindi lasciatemi stare!! :D sti maski!! :D
so ke sono rara ma ormai c'è già chi mi ha acchiappato :P quindi giù le
zampe!
nn scappo comunque :D
mh tanto nn lo ricompilo io il kernel :P quindi no problem la fatica nn
la faccio io :D
cmq nn credo ke esistano altre ragazze a latina ke se ne intendano cosi
tanto di linux...e di pc in genere...alla fine latina è una piccola
città ci si conosce + o - tutto...se ci fossero nn sarebbero già uscite?
io gimp nn so usarlo molto xke mi spiace dirlo ma non mi piace... nn ha
nulla... l'ho usato pochissime volte e non sono riuscita ad abituarmi...
cmq se vi va di vedere qualke mio lavoro c'è il mio sito dove potete
sbirciare... solo ke prima di linkarlo vi chiedo se posso fare questo
piccolo spam :P