[LatinaLUG] Salve!

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mer 18 Lug 2007 13:08:00 CEST

Alle mercoledì 18 luglio 2007, silvia ha scritto:
> infatti sono fidanzatissima quindi lasciatemi stare!! :D sti maski!! :D
LLOOOOLL

dai che si scherza, cmq se hai un'amica per Enrico te ne saremo grati.
Tutti poi ci auguriamo che tu resista ai post fortemente maschilisti che
periodicamente appaiono in lista :P

> io gimp nn so usarlo molto xke mi spiace dirlo ma non mi piace...
capita ;) magari facciamo un corso per lo sviluppo di gimp-plugin. cos'è che
non ti piace in particolare? Provato gimpshop?

> cmq se vi va di vedere qualke mio lavoro c'è il mio sito
linklinklink

Pace, R.
--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream