[LatinaLUG] Salve!

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mer 18 Lug 2007 14:56:56 CEST

A proposito di ricompilazione, è un po' che ci provo ma ogni volta c'è
qualche intoppo, chi è che l'hai già fatto? Dovrebbe essere la cosa più
importante!

In ogni caso per il sito del lug, ho compilato e consegnato tutti i
moduli il 10 luglio, ora attendo una qualche notifica.

Questi sto cercando di chiudere l'ultimo esame dell'anno accademico, se
riesco l'anno prossimo metto parola fine all'università!

x Silvia: benvenuta anche da me, speriamo che la tua presenza possa
essere la più assidua possibile!

Claudio