[LatinaLUG] Salve!

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mer 18 Lug 2007 17:04:06 CEST

silvia wrote:
> Buona sera.

benvenuta :-))
> Sono nuova, mi sono appena iscritta a questa mailing list.

pazzie che si fanno poche volte nella vita :-)))))
> Uso sul mio pc kubuntu 7.04 da quando č uscito, con beryl installato e
> perfettamente funzionante.
oooohhhh vedo che hai buongusto e usi kde!!! che qualcuno qua usa quella
******** di gnome
> Per un breve periodo ho usato anche la
> versione precedente che poi a causa di diversi problemi ho dovuto
> abbandonare fino all'uscita di questa versione :D
> Forse il mese prossimo toglierņ kubuntu e installerņ slackware...

azzzzzz sempre meglio, provata e abbandonata ma adesso coll'ultimo
kernel pare migliorata
> E' interessante sapere che c'č qualcuno qui vicino che se ne intende e
> che magari puņ dare una mano se serve :D

sono tutti superhacker megagalattici tranne me :-)))))))))
> A presto.
> Silvia

a presto all'oratorio o in qualche pub a scolare birra e vodka originale
russa guardando revolution os :-)))

:-)))) qualche info tecnica in piu' tipo misure, occhi, capelli,
fidanzato geloso, numero cell ????? :-)))))))))))))))))