[LatinaLUG] Salve!

buldo buldo@email.it
Mer 18 Lug 2007 17:11:35 CEST

> beh servivo io a dare un po' di vita insomma :P

A quanto pare!!! :-PP

> xo bisogna
> ammettere ke una donna esperta di pc e ke usa linux (anke
> abbastanza bene) nn č ke sia cosė facile da trovare eh :D

Sicuramente e per questo siamo "ansiosi" di conoscerti, se vorrai venire al
prossimo
OraMeeting di venerdė.

Ho fatto un giretto sul sito... Ma non č un po' troppo dark?!?
Intendo il colore del testo dei pulsanti, si fa fatica a leggere...

 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midg83&d-7