[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 17:17:42 CEST

buldo ha scritto:

> A quanto pare!!! :-PP

> Sicuramente e per questo siamo "ansiosi" di conoscerti, se vorrai venire al
> prossimo
> OraMeeting di venerdì.
>
> Ho fatto un giretto sul sito... Ma non è un po' troppo dark?!?
> Intendo il colore del testo dei pulsanti, si fa fatica a leggere...
>
> Ciao,
> Andrea
>

>  --
>
>  Sponsor:
>  250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
> [...]
certo che è dark... xke io SONO dark :D ora calerà il silenzio e nessuno
più vorrà parlare con me :(
fai fatica a leggere xke si vede ke hai lo skermo scuro :D io lo vedo
perfettamente come colori... anke se purtroppo qui su kubuntu vedo un po
di cose non allineate e ste cose simili ke mi fanno incazzare :P ma su
win si vede perfettamente anke con ff... :(