[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 17:20:22 CEST

buldo ha scritto:

> proprio stata considerata :P)
>
> Sarebbe?!?!?
>

>  --
>
>  Sponsor:
>  Conto Arancio: 4,50% sino a marzo 2008
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midg42&d-7

cioè questo :

a proposito ragazzi ho un problema con il java... sto impazzendo :D nn
riesco a fare il mio corso online su linux (appunto) perché il java mi
fa gli skerzetti su firefox -.- e quando cerco il plugin di java su
adept e gli dico di installarlo mi da un errore... il pacchetto si
chiama j2re 1.4-mozilla-plugin e l'errore: Errore durante il deposito
delle modifiche. Probabilmente c'è stato un problema nello scaricamento
di alcuni pacchetti oppure il deposito delle modifiche potrebbe rovinare
i pacchetti.
E si puo solo chiudere... quando chiudo la finestra di errore esce
scritto nello stato del pacchetto "danneggiato" e posso solo
disinstallarlo...
quando apro dei siti x es questo dove faccio il corso mi esce una
finestra ( ke a dire il vero nn so se sia connessa con il java ma ho
come l'impressione ke lo sia) che dice :
http://www.progettotrio.it/didateca/online/TRL/0923-TRL-W/html/a001titlemgr.html
wants to load an applet.
GNU Classpath's security implementation is not complete.
HOSTILE APPLETS WILL STEAL AND/OR DESTROY YOUR DATA!

Click "Cancel" if you do not trust the source of this applet.
Click "Trust Applet" to load and run this applet now.
Click "Trust Applet and Add To Whitelist" to always load and run this
applet from now on, without asking.
The whitelist is a list of the URLs from which you trust applets.
Your whitelist file is " /home/silvia/.gcjwebplugin/whitelist.txt ".

se faccio cancel o trust applet la pagina nn si carica e dopo un po mi
da errore...