[LatinaLUG] Salve!

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Mer 18 Lug 2007 22:36:58 CEST

Fabrizio Cuseo ha scritto:
> Non mi toccate la Slack.... ci e' nata Panservice sopra una slack con
> kernel 1.0.3, con kernel monolitico ricompilato ogni volta che usciva
> una versione nuova (ma dove lo trovavamo il tempo ?) :D

La prima volta che ho visto una macchina Linux era una slack... e la
prima distro che ho installato era sempre slack, la 3.3 se mi ricordo
bene :-)
Un anno e mezzo fa ho dovuto forzatamente migrare a SuSE e ancora mi
sento orfano!

> La cosa migliore e' installarsi vmware e cimentarsi con un po' di
> distribuzioni sulle macchine virtuali senza togliere quella "base" e
> quindi avendo sempre il pc funzionante :)

Ottimo consiglio!

> PS: sto pensando di organizzare una "gita" nella nostra azienda non
> appena avremo completato i lavori per la nostra nuova rete in ULL... chi
> potrebbe essere interessato ?

Io senza dubbio :-) Peccato che non posso organizzare una contro-gita
dalle mie parti...

Gabriele