[LatinaLUG] Salve!

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Mer 18 Lug 2007 23:09:00 CEST

silvia ha scritto:

> cioè questo :
>

> a proposito ragazzi ho un problema con il java... sto impazzendo :D nn
> riesco a fare il mio corso online su linux (appunto) perché il java mi
> fa gli skerzetti su firefox -.- e quando cerco il plugin di java su
> adept e gli dico di installarlo mi da un errore... il pacchetto si
> chiama j2re 1.4-mozilla-plugin e l'errore: Errore durante il deposito
> delle modifiche. Probabilmente c'è stato un problema nello scaricamento
> di alcuni pacchetti oppure il deposito delle modifiche potrebbe rovinare
> i pacchetti.
> [...]

sulla parte dei pacchetti di kubuntu non so aiutarti perché non mi sono
ancora ubuntizzato :-P

Però ho provato ad aprire l'URL che mi hai dato e l'applet si suicida
con una MalformedURL Exception (uso il plugin della jvm 1.5.0_10)
Ho anche notato però che il corso è stato pubblicato con un software per
la gestione dei contenuti per l'elearning e mi è già capitato con un
altra piattaforma del genere che funzionasse solo con IE sotto Windows:
qui di sicuro incomincia con darmi un po' di errori sul Javascript!!
è da indagarci un po' :-)

Gabriele