[LatinaLUG] Salve!

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 09:35:59 CEST

Il 18/07/07, silvia <ladyofd3ath@aliceposta.it> ha scritto:

> il link del mio sito è questo : www.webalice.it/ladyofd3ath
> è da considerare che non è fatto in html ma con front page (stato fatto
> quando ancora non avevo linux :P) xke nn ho mai tempo x studiarmi l'html e
> imparare ad usarlo... in fin dei conti se la si pensa in questo modo cioè
> che è stato fatto con un programma del genere ne vado abbastanza fiera x
> come è venuto su :P

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
frontpage no..... cmq... ma quanti anni hai?
tranquilla sono accoppiato gia io, non secondi fini eheheh
da quanto fai grafica? dove lavori?

poi se le me lo permetti ti faccio anche considerazioni critiche sul sito,
e se ti va possiamo lavorare assieme alla bozza del sito del lug ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi