[LatinaLUG] R: Salve!

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 09:47:42 CEST

Il 18/07/07, Carlo Felici <7h3wyrda@gmail.com> ha scritto:

> Che cos'è? qualcuno me la spiega? LOL...mi sta così antipatica la
> grafica, fosse per me saremmo rimasti alla shell bianco e nero...

meno male che non comandi i fili del mondo allora ;)
vorrei ribadire che la grafica, soprattutto accostata alla parola design
è un aiuto visivo di comunicazione, è qualcosa che non solo è gradevole
alla vista ma soprattutto funzionale alla comunicazione al messaggio.

immagina se tutti i giornali fossero impaginati allo stesso modo,
le copertine tutte bianche col nome del gruppo e del disco in arial nero...
i videogiochi a cui ti piace tanto giocare o saresti rimasto all'era di
pong???

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi