[LatinaLUG] Salve!

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 11:51:54 CEST

Il 19/07/07, silvia <ladyofd3ath@aliceposta.it> ha scritto:

>  Mi spiace ma tutte le persone ke conosco ke hanno visitato il mio sito (e
> sono tante) nn si sono mai lamentate x questo dico ke nn è un problema del
> sito...
> è chiaro che il sito nn deve piacere solo a me senno ke l'ho fatto a fare?
> la scelta di colori è stata mia personale perché rispecchia il mio modo di
> essere ma non x questo non voglio che gli altri lo vedano bene... ma io e
> molte altre persone ke finora hanno visitato il sito con cui ho potuto
> parlare (anche per esempio altri grafici ecc...) non mi hanno mai detto ke
> [...]

non prenderla a male ;) era solo un consiglio...

io non penso che sia solo un problema di monitor... a vedersi le scritte si
vedono, ma si fa fatica a vederle.
e anche io sto su un lcd e fortunatamente ho 10/10 di vista ;) ma viola
scuro su nero si fa a fatica a leggere cmq.

il fatto che alcuni dei monitor di persone qui in lista non siano abbastanza
luminosi è un limite che si potrebbe risolvere
non cambiando la luminosotà dei monitor - ognuno ha i settaggi che +
preferisce - ma adando incontro il + possibile agli utenti.

fatto sta che poi il sito è tuo e ci fai quello che vuoi ;) il mio è un
consiglio ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi