[LatinaLUG] Salve!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 14:02:03 CEST

Allora fallo da capo no? coglila come una sfida...solo così si può
andare avanti! ;)

ps: inizia non piacermi sto posto..troppi grafici per i miei gusti...
avanti unitevi al black/white! BW POWER!

// APERTURA ISCRIZIONI.
SEGUIRE L'OPERAZIONI E SARETE AUTOMATICAMENTE ISCRITTI.

1) ONORA IL BIANCO E IL NERO. INDOSSA SOLO MAGLIETTE NERE CON SCRITTE
BIANCHE. SE VUOI PUOI ANCHE INDOSSARE I PANTALONI (BIANCHI E NERI).

2) SE INCONTRI UN GRAFICO, UCCIDILO. POI COLORALO DI NERO E BIANCO.

3) PRENDETE IL VOSTRO GATTO NERO, FATEGLI DELLE STRISCIATE BIANCHE E
SACRIFICATELO AL DIO DELLA SHELL.
SE NON AVETE UN GATTO NERO PRENDETENE UNO BIANCO ED INVESTITELO.
RIMARRANNO L'IMPRONTA DEI PNEUMATICI SUL MICIO. IL DIO DELLA SHELL SARA'
COMUNQUE SODDISFATTO DI VOI.

//