[LatinaLUG] Salve!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 19 Lug 2007 14:12:25 CEST

Per quanto riguarda il sito al livello "funzionale" abbiamo scelto
joomla come CMS, quindi la cosa da fare è prima realizzare una bozza
della grafica del sito e poi vedere come si può adattare ;-)

Io conosco abbastanza bene html, php, flash, javascript e altre cose
varie per rendere "dinamico" un sito. Stavo pure scrivendo un paio di
guide al php e html ma l'ho lasciate un po' in pausa perché se dobbiamo
rifare il sito bisogna vedere dove le metto....

Enrico