[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Gio 19 Lug 2007 14:24:57 CEST

Rifarlo daccapo? hai idea di quanto tempo ci ho messo a fare tutti i
componenti del sito con photoshop?... no credo che lo lascerò così...
non posso certo modificare tutto il sito per una piccola minoranza... :)
lo modifico ogni tanto ma solo piccole cose, a livello di colori non
voglio toccarlo perché quei colori rispecchiano il mio essere e ripeto
poche persone che mi dicono che non lo vedono bene non sono abbastanza
una sfida x me... continuo a pensare che il problema sia loro non mio :D