[LatinaLUG] Salve!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 14:34:17 CEST

Il giorno gio, 19/07/2007 alle 14.29 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:

> .... no comment....
>

> Il Dio della Shell dovrebbe farti ricompilare bash, gcc stesso e il
> kernel linux almeno una 20na di volte per perdonare questo :-P

Ma che dici? perchè secondo te Windows non è il miglior sistema
operativo del mondo? io vado matto per la sua grafice. e poi vista è
fantastico! hai visto che fico???
Praticamente tu compri il computer, ma non sei padrone di quello che
hai. Puoi fare solo quello che lui ti dice di fare...non è fantastico???
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!