[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Gio 19 Lug 2007 16:09:12 CEST

io nn me la sto affatto prendendo :D sono tranquillissima... nn le sto
affatto considerando delle critiche...
e cmq nn ricordo di aver chiesto pareri sul sito :P ho detto solo che se
volevate vedere i miei lavori erano li... qualcuno mi ha kiesto il link
e io l'ho dato e poi qualcuno mi ha detto "se vuoi ti do qualche
consiglio tecnico sulla struttura"... :) cmq i commenti sono bene
accetti e se si può fare qualcosa si fa... ma in questo caso sarebbe da
rifare tutto daccapo... cosa che è alquanto irrealizzabile x la mole di
lavoro che ci vorrebbe :)
Sil