[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Gio 19 Lug 2007 16:33:01 CEST

"solo"... fatto bene a mettere le virgolette :P
sai che significa cambiare i colori di tutti gli sfondi le animazioni i
pulsanti, i banner e i link del sito? (e non credo ci voglia meno di un
minuto quando devi mettere la stessa gradazione di colore x tutte le
cose - considerando le sfumature poi...) non è che devo cambiarli su una
sola cosa... e non sono solo i pulsanti... capisci? e poi ripostarli
tutti... e x quello impiego già così un bel po' di tempo :) farei prima
a rifarlo daccapo (a dire il vero è come se lo rifacessi daccapo perché
poi dovrei rimettere tutto online...
ma poi in definitiva io non voglio cambiarli i colori :D quindi questa
discussione non sussiste proprio :D