[LatinaLUG] Problema Java

buldo buldo@email.it
Sab 21 Lug 2007 12:32:19 CEST

> beh qualke tempo fa io l'ho seguito fino ad un certo punto un
> corso x linux sempre su quel sito.. ed era fatto abbastanza
> bene...

Credo che in rete si trovi molto altro che può essere altrettanto utile, ma
ora non ho sottomano dei link.
"Appunti di informatica libera" penso che sia un "must"...

http://a2.pluto.it/

C'è anche la versione PDF.

> anche perché se - tu corso - mi insegni ad usare la
> shell...come posso io imparare senza fare quello ke dici? bah! :) sil

Come soluzione estrema, se proprio vuoi seguire quel corso sotto Windows,
puoi usare VMWare con una bella macchinetta virtuale...

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf16&d!-7