[LatinaLUG] Bentornato ....

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Mer 25 Lug 2007 19:48:18 CEST

Aho ...
prima di tutto mi auguro il bentornato da solo ;-)
Scusate l'assenza ma non potete immaginare quanto sono stato incasinato
con lavoro e con lo studio (ci mancava poco che dormivo con il PC di notte).
Comunque ... ho notato con "piacere" di aver scaricato circa un 2000 e
rotti messaggi di posta (Fabrizio non mi ringrazi ??) che ho cominciato
prontamente a leggere ... cancellati gli spam ... mi sono rimasti circa
1000 msg di cui circa 800 del LUG :-o
Va bhè ... comincio a leggere ... no regà no ce l'ho fatta ... sò
proprio troppi ...
Piano piano .... cerco di recuperare ....

Chi mi fà un riassuntino veloce veloce ??? :-D

Aho ... e siamo 2 ... preparetevi per il prossimo messaggio decisamente
OT ... perdonatemi per la seconda volta.

P.S. : Benvenuta Silvia.