[LatinaLUG] buttate linux e pensate alla patente informatica

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 26 Lug 2007 14:53:57 CEST

On 7/26/07, Luca Passaro <super.bart@panservice.it> wrote:
> Classico esempio di concorso pubblico ad-personam ... non ho parole.
> Andrè ... ma che stamo a fà io e te ???
> Non perdiamo tempo co ste lauree ... Pijamose sta ECDL ;-)

E' l'Italia amico mio... premesso che con la ECDL all'estero neanche
ci si puliscono il c**o... il tizio in questione la ECDL penso se la
possa prendere in 3 giorni... ripresso che è un'associazione a
delinquere con Microsoft.

E poi.. non è mica Ingegnere.. mio padre direbbe: dopo aver fatto
Meccanica Applicata alle Macchine, puoi andare a fare qualsiasi cosa
:P