[LatinaLUG] buttate linux e pensate alla patente informatica

inwind-xpla xpla@inwind.it
Ven 27 Lug 2007 12:16:34 CEST

Andrea Bajo wrote:

> E' l'Italia amico mio... premesso che con la ECDL all'estero neanche
> ci si puliscono il c**o...
ce se lo puliscono e ci si trovano male:-))
> il tizio in questione la ECDL penso se la
> possa prendere in 3 giorni...
fa direttamente gli esami, e le 600 ore se le passa al mare
> ripresso che è un'associazione a
> delinquere con Microsoft.

ma perche' non facciamo una patente linux????? corso all'oratorio
European Computer Driving Licence on Linux
> E poi.. non è mica Ingegnere.. mio padre direbbe: dopo aver fatto
> Meccanica Applicata alle Macchine, puoi andare a fare qualsiasi cosa

sante parole