[LatinaLUG] R: Leggibilità siti

buldo buldo@email.it
Ven 27 Lug 2007 20:02:04 CEST

Dipende da Outlook che non usa lo standard internazionale (inglese per le
risposte).
Avevo scritto un post otto giorni fa in proposito (se serve lo ri-posto)
intitolato "Corso di quoting".

> Ma infatti passate a Gnome con Evolution :-D

Ma va a cagare... Tu e Gnome color cagarella.... :-DDD
Evolution è forse l'unica applicazione valida di Gnome, proprio non me ne
vengono in mente altre... :-P

 250 biglietti da visita Gratis + 42 modelli e Etichette per Indirizzo Gratis + Porta biglietti Gratis -Offerta limitata!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midg84&d'-7