[LatinaLUG] Un po' di hardware

buldo buldo@email.it
Sab 28 Lug 2007 13:07:33 CEST

> Salve a tutti.
> Come dissi un po' di tempo fa, ho un po' di hardware (vecchi
> pc con processori amd/400, celeron 400,700, ecc.) da dar via.
> Si tratta di un bel po' di cosine quindi serve un bel bagagliaio.
> Vi puo' servire per l'oratorio ?

Prima di tutto: GRAZIE!
Poi non credo che manchino i bagagliai... ;-))
Di quanti pc parliamo più o meno?

> Unica cosa, dovrei fare una bolla/fattura a qualcuno (anche
> un privato) anche per 1 euro, in modo da scaricare il magazzino.

Giusto, qualche volontario?

> PS: llg.it e' stato spostato su un altro server (in  realta'
> una macchina virtuale)... pero' non dovrebbe essere cambiato nulla.

E' stato creato anche l'account ftp per Claudio?

 Scegli ciò che stai cercando tra migliaia di annunci, prova con Email.it Annunci, l’inserzione è gratuita!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midh91&d(-7