[LatinaLUG] Un po' di hardware

mrpan marcopanista@email.it
Sab 28 Lug 2007 15:18:01 CEST

Fabrizio Cuseo ha scritto:
> Salve a tutti.
> Come dissi un po' di tempo fa, ho un po' di hardware (vecchi pc con
come ho postato qualche tempo fa io a Terracina ho 3 monitor 28 pollici
CRT funzionanti (ritirati all'aeroporto di Napoli).
Visto che nel corridoio di cassa da svariati mesi e sono inutilizzati ho
deciso di buttarli, prima dei chiamare la società dei rifiuti volevo
sapere se vi possono servire.
sono ottimo per fare presentazione e corsi.
Marca Hantarex, ingressi vga, uscita vga per collegarli in cascata, case
con spazio interno per alloggiarvi un desktop mini tower (per fare
presentazioni).
Peso circa 50 kg l'uno, nella mia UNO ne ho messi 3 ribaltando i sedili
posteriori tanto per far capire gli ingombri.
Fatemi sapere.

Mr_Pan

 Vendi ciò che vuoi con il canale annunci di Email.it. Inserisci il tuo annuncio gratuitamente!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6890&d=28-7