[LatinaLUG] Bentornato ....

Lun 30 Lug 2007 22:31:22 CEST

Salve a tutti...son tornato anche io proprio oggi pomeriggio!!!!Salve a
Silvia,poi nei prox giorni leggero le mail passate...io ne ho solamente
111,ma calcolate che quelle con lo stesso mittente e oggetto me le
accorpa...quindi son molte di +!!!!

Cmq non ho capito il concetto di colpa/merito del tuo ragazzo sì...cosa
centra lui con la tua entrata nel lug?