[LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 10 giugno

Claudio musicpapa@inwind.it
Dom 10 Giu 2007 15:48:21 CEST

Si siamo lì, piccoli ritocchini ma ora è tempo di partire, stiamo
ri-vedendo un po' per il CMS..io sono un insaziabile sostenitore di
joomla, enrico dalla sua ha molta esperienza di XOOPS ed è anche in
grado di fare cose.."avanzate"..entro questa settimana bisogna decidere!
Claudio